Moby Diving

 In Servizi
moby-diving-logo

Roberta 335 / 52 81 984

Daniele 333 / 87 53 969

Via delle Grotte, 6 – Lampedusa

Centro PADI a 5 stelle, che offre ai suoi clienti professionalità e attenzione alle più svariate esigenze.

Situato a Porto Nuovo, DIRETTAMENTE, al punto di imbarco, il centro dispone di docce, spogliatoi, risciacqui e deposito attrezzature.
Di fronte alla struttura troverai un’area relax per scambiarsi quattro chiacchiere prima e dopo l’immersione, ma diventerà anche un punto di riferimento per l’intera vacanza a Lampedusa.

Il Moby Diving Center vi farà scoprire i segreti dei fondali di Lampedusa, Lampione e Linosa, le isole che compongono questo meraviglioso arcipelago, patrimonio per la biodiversità del Mediterraneo, che v i stupirà sia sott’acqua che a pelo d’acqua.

Infatti potrete godere di un mare ricco di flora, fauna e pesci di rara bellezza, tra cui le cernie, murene, pesci pappagallo e per i più fortunati tartarughe, delfini e squali grigi.

Qualsiasi sia il livello di esperienza accumulata e il brevetto ottenuto, lo staff vi supporterà con professionalità e competenza, ma soprattutto in totale sicurezza lasciandovi emozionare e vivere le acque trasparenti del territorio.

Si organizzano corsi ad ogni livello, da open Water Diver a professionista della subacquea garantendo sicurezza e divertimento.
Istruttori di pluriennale esperienza ottenuta sia in Italia che all’estero, sapranno accompagnarvi in un percorso formativo a step con rilascio di certificazione valida a livello internazionale.