Assistenza Voli Italia

 In Servizi
assistenza-voli-logo

327 / 37 80 499 – Whatsapp 24×7

Volo in ritardo o cancellato?

Ottieni gratuitamente con noi fino a € 600 di rimborso!

Siamo un team nato a Lampedusa dall’idea di un gruppo di avvocati lampedusani ed esperti in materia di rimborsi per ritardi aerei ed altri disagi che interessano i viaggiatori. Per questo motivo è nato il progetto di creare una squadra che sapesse rispondere alle esigenze dei passeggeri che arrivano sulla nostra isola ogni anno.

Assistenzavoli.it  è un servizio gestito da professionisti specializzati nel settore dei trasporti aerei e del turismo. L’esperienza e la preparazione dei nostri esperti ci consente di offrire un servizio d’eccellenza in materia di assistenza legale per ottenere i rimborsi da parte delle compagnie aeree.

Il nostro obiettivo è quello di assistere i passeggeri dei voli in ritardo, cancellati e in overbooking a chiedere ed ottenere dalle compagnie aeree l’indennizzo monetario previsto dal Regolamento CE 261/2004.

Perché affidarsi a noi?

  • NESSUN COSTO. Il servizio è gratuito per i passeggeri. Le spese legali verranno pagate direttamente dalla compagnia aerea.
  • SEMPLICITÀ. Basta compilare il form disponibile sul nostro sito o sulla nostra pagina facebook oppure scrivere alla nostra mail assistenzavolitalia.it o contattarci telefonicamente o su whatsapp al numero
  • Una volta ricevuti i documenti e avviato l’iter avrai la possibilità di verificare sul sito alla sezione Area clienti lo stato di avanzamento della tua pratica. Sarai libero comunque di contattarci anche su whathapp per chiederci tutte le informazioni.
  • PROFESSIONALITA’. La conoscenza della materia ci consente di indicare ai nostri clienti le soluzioni più idonee per far valere i loro diritti in caso di disservizi da parte delle compagnie aeree. Abbiamo già aiutato migliaia di passeggeri ad ottenere l’indennizzo monetario previsto in caso di ritardi aerei, cancellazione voli, overbooking.